In bocca al lupo!

L’intera giornata di ieri è stata dedicata al Congresso di Circolo del PD della Città di Frosinone, che ha portato alla riconferma del Dott. Fabrizio Cristofari nel ruolo di Segretario del circolo cittadino.

I lavori del Congresso sono stati preceduti da un percorso di discussione politica, iniziato mesi fa, sulla scia dell’entusiasmo nel lavoro dei Forum cittadini, che ha permesso al Partito la presentazione di un solo candidato, supportato da una lista unitaria, con l’obiettivo di lavorare collettivamente per il bene del PD e della Città, aldilà delle differenti mozioni congressuali sostenute negli altri Congressi nazionali, regionali e provinciali.

In questo spirito collaborativo spicca una vittoria per i Giovani Democratici di Frosinone: per la prima volta, fanno ingresso nel direttivo cittadino Alessandro Marino, Chiara Valeri ed Elena Valeri, studenti di rispettivamente di 16, 22 e 18 anni, cui spetta il compito di rappresentare la ‘diversità’ della proposta dell’organizzazione giovanile all’interno del Partito.

In bocca al lupo, quindi, ai tre Giovani Democratici e all’intero PD di Frosinone!

Faber.

P.S. A breve in linea le linee guida programmatiche dei GD della Città di Frosinone 🙂

Annunci

Una risposta a “In bocca al lupo!

  1. direi che gli auguri ai Giovani Democratici che entrano nel Direttivo di Frosinone servano veramente perche’ non sara’ facile discutere con noi cariatidi della politica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...